A chi è rivolto
A tutti i genitori di alunni iscritti alle scuole del Comune, qualunque sia la loro residenza.
Descrizione
Richiedere l'iscrizione del proprio figlio al servizio comunale di trasporto scolastico.
Come fare
La richiesta di iscrizione del proprio figlio al servizio di trasporto scolastico può essere presentata di persona presentandosi presso gli Uffici Comunali, negli orari di apertura al pubblico, oppure utilizzando la funzione online presente in questa pagina.
Cosa serve
Se la domanda viene presentata utilizzando la funzione online presente in questa pagina, è necessaria l'autenticazione con credenziali SPID/CIE.
Cosa si ottiene
Iscrivere il proprio figlio al servizio di trasporto scolastico.
Tempi e scadenze
Le pratiche di iscrizione al servizio sono evase entro 15 giorni dalla presentazione della domanda e possono essere presentate in qualunque periodo dell'anno scolastico.
Quanto costa
Le tariffe del trasporto scolastico sono determinate annualmente dalla Giunta Comunale.
Dopo la presentazione della domanda verrete contattati dagli uffici per il calcolo della tariffa dovuta per il trasporto scolastico.
I versamenti dovranno essere effettuati tramite bollettini pagoPA che verranno consegnati, dagli uffici comunali, agli utenti iscritti al servizio.
Condizioni di servizio
Dopo la presentazione della domanda verrete convocati presso gli uffici comunali per il calcolo delle tariffe.
Le quote calcolate andranno versate mediante bollettini di pagoPA, forniti dagli uffici comunali.
Contatti
Collegamenti
Argomenti:Pagina aggiornata il 21/11/2024